PDA

Visualizza Versione Completa : di bene in peggio

erofelice
10-12-2010, 11:23
buongiorno , passo dal forum ritiro patente per ebbrezza a quello dei punti patente siccome i problemi non finiscono mai...il 25 luglio mi hanno ritirato la patente avevo 9 punti....me ne hanno tolti 10...la lettera mi č arrivata ieri dove dice 00 punti....a fine agosto ho fatto un corso in scuolaguida e recuperato 6 punti..ma il tipo della scuola guida dice che ha mandato via i dati del corso patente solo 15 giorni fa perche quelli che han mandato 1 mese fa la motorizzazione li ha persi..morale...avevo 9 punti me ne hanno tolti 10 ho fatto il corso recupero 6 pt ma nella lettera arrivata ieri non c e l accredito e sono a 00....domanda: ha fatto il furbo il tipo della scuolaguida a non consegnare subito il corso punti oppure sono nel giusto e mi devo riaffidare ad un gdp ???

Avv. G. Lore
10-12-2010, 11:31
Semplicemente deve attendere l'accredito dei punti che conseguirā all'inoltro della comunicazione da parte della scuola guida

erofelice
10-12-2010, 12:01
grazie per la pronta risposta..ma l accredito viene effettuato anche se si č a 00 punti ?? perche ad oggi ho 00 punti anche se il corso l ho fatto prima settimana di settembre ..non vorrei trovarmi a rifare gli esami..

Avv. G. Lore
10-12-2010, 12:04
Certo verrā fatto.
Evidentemente il tutto č giustificato solo dal ritardo della scuola guida