Visualizza Versione Completa : tribunale busto arsizio guida stato d'ebbrezza
buon giorno a tutti.
qualcuno ha avuto esperienze per la guida in stato d'ebbrezza con il tribunale di busto arsizio?
mi sapreste dire i tempi di notifica del dp?
mi consigliate un avvocato con buona pratica per questo reato?
grazie anticipate.
Giova2010
12-12-2010, 23:22
A me arrivò tutto nel giro di 10 giorni e mi fissarono la data del processo a 3 mesi dal reato.
Mi beccai 1300 euro di multi + altri 500 li dovetti dare all'avvocato.
Ma era il lontano 2002 ed ora le sanzioni sono molto più pesanti.
grazie giova2010.
ho sentito che attualmente, causa la penuria di magistrati, potrebbe passare almeno un anno !!!!!
Giova2010
13-12-2010, 11:10
eh si anche 2 anni.
E una vergogna!
MVagusta
14-12-2010, 01:45
A me arrivò tutto nel giro di 10 giorni e mi fissarono la data del processo a 3 mesi dal reato.
Mi beccai 1300 euro di multi + altri 500 li dovetti dare all'avvocato.
Ma era il lontano 2002 ed ora le sanzioni sono molto più pesanti.
Scusa ma in che fascia e quando??
buon giorno a tutti.
qualcuno ha avuto esperienze per la guida in stato d'ebbrezza con il tribunale di busto arsizio?
mi sapreste dire i tempi di notifica del dp?
mi consigliate un avvocato con buona pratica per questo reato?
grazie anticipate.
Al mio fidanzato è arrivato il decreto penale dalla Procura di Varese dopo un anno dal reato... per un tasso alcolemico di 1,6 circa 5.000 euro!
L'avvocato, di Busto Arsizio per l'appunto, lo ha fatto patteggiare e applicando la sospensione condizionale della pena non ha dovuto pagare nessuna multa, però in compenso ha dovuto pagare una parcella di 2000 euro all'Avvocato... ma in fin dei conti va bene così, c'è comunque stato un risparmio di tremila preziosissimi euro!!! : )
Il nome dell'avvocato l'avevamo trovato in internet... dice il mio moroso che se vuoi cerca la parcella e ti da indicazioni circa nome e numero di telefono... magari con messaggio privato...
grazie! puoi farmi sapere? achillepelide@rocketmail.com
MVagusta
29-01-2011, 18:55
Al mio fidanzato è arrivato il decreto penale dalla Procura di Varese dopo un anno dal reato... per un tasso alcolemico di 1,6 circa 5.000 euro!
L'avvocato, di Busto Arsizio per l'appunto, lo ha fatto patteggiare e applicando la sospensione condizionale della pena non ha dovuto pagare nessuna multa, però in compenso ha dovuto pagare una parcella di 2000 euro all'Avvocato... ma in fin dei conti va bene così, c'è comunque stato un risparmio di tremila preziosissimi euro!!! : )
Il nome dell'avvocato l'avevamo trovato in internet... dice il mio moroso che se vuoi cerca la parcella e ti da indicazioni circa nome e numero di telefono... magari con messaggio privato...
E in che mese/anno e' successo il fattaccio??
a dicembre 2009 hanno becatto il mio ragazzo in stato di ebbrezza poi il decreto penale è arrivato a ottobre 2010... ho parlato di questa discussione al mio fidanzato e mia ha detto che non è tanto dell'idea di fare pubblicità all'avvocato che l'ha "spennacchiato" :)::)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.