PDA

Visualizza Versione Completa : ricorso respinto dal prefetto



tommy1
07-12-2010, 18:57
Salve,ho presentato ricorso direttamente al prefetto per la notificazione di un verbale di accesso alla ZTL fuori dell'orario consentito il 25.05.09 a me notificato oltre i 150gg. ovvero il 19.01.10 presso la casa comunale di Roma,atto che io personalmente ho ritirato.Le motivazioni del riggetto sono state "la prima notifica ,effettuata all'indirizzo risultante dall'archivio telematico della MCTC ,ossia in via xxxx n°37 a Roma,a mezzo del servizio postale,è stata restituita al mittente con dicitura "mittente sconosciuto".Consultando ulteriori pubblici registri ,come previsto dalla normativa vigente in materia ed appurato che il Sig. Tommaso xxxxxx risultava comunque risiedere in Via xxxxx n°37 a Roma ,la seconda notifica è stata effettuata a mezzo messi comunali in data 19.01.10(il 116° giorno dal 25.09.09)andata a buon fine.
Ovviamente della prima presunta notifica (25.09.09) io non ne potevo sapere nulla visto che secondo il postino ero sconosciuto all'indirizzo sopra riportato che invece i messi comunali hanno regolarmente trovato e lasciata la relativa cartolina nella cassetta postale perchè in quel momento non ero in casa.Ho speranze di annullare l'atto presso il GdP visto che comunque non mi hanno fornito prova della mancata prima notifica e comunque l'esattezza dell'indirizzo è provata dalla seconda notifica avvenuta regolarmente tramite i messi comunali.
Nel ringraziarvi anticipatamente della risposta vi porgo i miei migliori saluti.
Tommaso

Avv. G. Lore
07-12-2010, 19:02
Ci invii i documenti per capire al meglio la questione e darLe parere

petralia gaetano
09-12-2010, 14:10
in data 06.12.2010 vi ho inviato via fax la documentazione per due multe prese nel 2008 novembre quando io avevo venduto con un atto in Comune la macchina il 03 settembre 2008. non sapendo se vi erano arrivate ho scritto una email ieri 08.12.10 e dato che ho tempo per un eventuale ricorso fino e non oltre il 27 dicembre ci terrei ad avere un vostro giudizio in tempo utile
grazie e arrivederci Petralia Gaetano Milano Via Giambellino 34

Avv. G. Lore
09-12-2010, 14:54
Avrà il parere attesi i tempi di smistamento ed esame della pratica