PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi può aiutare???



snus
02-12-2010, 20:36
Ciao a tutti e complimenti per il preziosissimo forum...
Volevo sapere se qualcuno è stato fermato in provincia di trento e magari sa come si comporta il gip da quelle parti riguardo l aumento della sospensione.Ho ricevuto 6 mesi dal prefetto tasso 1.3,come aggravanti "solo" quella notturna.Spero qualcuno riesca adarmi qualche info precisa.Grazie mille.

Avv. Ribbeni
02-12-2010, 21:12
Salve. Intanto La ringrazio per i complimenti. In attesa che qualche Suo concittadino Le risponda, posso precisare che prescindendo dagli orientamenti, è raro che i GIP si uniformino tra loro..

anonimovespista
02-12-2010, 23:19
Guarda io, nella tua stessa zona, fermato con 0.89 la prima e 0.78 la seconda, ho ricevuto dal commissariato del governo la notifica in cui mi veniva contestata la lettera A, con sospensione provvisoria di 3 mesi.
Poi però il tribunale mi ha contestato la lettera B, quindi seconda fascia, e ora sono in attesa di capire cosa succederà... fra tre settimane scadono i 3 mesi e io potrei riavere la patente. Non credo che in tribunale si chiuderà prima la vicenda, quindi in caso mi daranno ulteriori 3 mesi chissà quando, e come...

snus
03-12-2010, 12:53
grazie mille per le risposte,a me hanno riferito che in provincia trento il gip si avvale di alcune tabelle(come nelle altre province logicamente) per valutare se aumentare la sospensione,tabelle che io non sono in grado di visionare.A me logicamente interessava conoscere i parametri seguiti da questa provincia.A questo punto non resta che aspettare...GRAZIE ancora.

anonimovespista
03-12-2010, 15:25
Mi dispiace ma non posso aiutarti. Tutto ciò che posso fare sarà dirti come è andata a me.
Fai richiesta dei LSU se ti interessa, il tribunale ha già stipulato alcune apposite convenzioni.