PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Per Favore!!!!!!!!



giusy
18-01-2008, 11:42
Tramite TG,la scorsa settimana sento la notizia riguardante il mio caso.
Diceva che ogni multa o cartella esattoriale deve riportare il nome dei due vigili presenti al momento della multa.
Vi racconto brevemente la mia vicenda.
Mi vedo recapitare Dicembre 2007 due cartelle esattoriali con diverse multe per divieti di sosta e mancato pagamente strisce blu,risalenti alle date 2003-2006
Non sono a conoscenza d'aver preso mai queste multe in quanto sul mio parabrezza non ho trovato nessun tagliando.
Ho presentato ricorso al Giudice di pace,tramite raccomanda con ricevuta di ritorno.Le cartelle da me ricevute,riportano degli orari dove è impossibile che io mi sia trovata in quelle zone in quanto a quell'ora mi trovo sul posto di lavoro.Inoltre non riportano il tipo di infrazione da me commessa in nessuna delle multe citate,ne tanto meno il nome del vigile o di chi per esse.Mi sono recata al corpo dei vigili,e loro stessi mi hanno consigliato di fare ricorso,perchè mi sono opposta al pagamento.
Vi chiedo cortesemente una risposta urgente perchè non so come comportarmi!

Grazie
:confused:

inforicorsi
18-01-2008, 12:00
chiuso...inutile postare lo stesso messaggio due volte, altrimenti non si riesce più a seguire il discorso
continuiamo qui (http://www.ricorsi.net/forum/cartelle-esattoriali/649-aiuto-per-favore.html)