PDA

Visualizza Versione Completa : esame del capello orbassano

Nadir
21-11-2010, 17:42
ciao a tutti devo prenotare l esame del capello ad orbassano e volevo sapere quanto ci vuole dall prenotazione alla visita e quant era che non bevevate... io da maggio ad adesso ho bevuto 6/7 sabati...ci saranno problemi?? grazie in anticipo

Aufbau
21-11-2010, 18:03
ciao a tutti devo prenotare l esame del capello ad orbassano e volevo sapere quanto ci vuole dall prenotazione alla visita e quant era che non bevevate... io da maggio ad adesso ho bevuto 6/7 sabati...ci saranno problemi?? grazie in anticipo

Eeeeeh?
Per cosa sei stato fermato e dove?
Col capello per alcol un centimetro è circa un mese...fai tu...

Nadir
21-11-2010, 18:06
son stato fermato a mondovì per 186
si lo so che è circa un centimetro al mese ma volevo sapere se controllano il consumo o l abuso cioè alcuni mi han detto che se uno beve ogni tanto non rischia

Aufbau
21-11-2010, 18:12
Ah, Cuneo, quindi sarai residente lì e la cml locale come al solito vuole il capello per alcol...
In pratica fanno una media dell'indicatore di consumo, se bevi ai pasti un bicchiere o due, per dire, sei a posto, se ti bronzi al sabato che la domenica sei da ricovero, pur non toccando bicchiere durante la settimana, sei a rischio...il capello registra tutto...occhio...
Su internet se ne parla, no ci sono certezze in quanto tutto è soggettivo, ma una idea ce la si fa...

Nadir
22-11-2010, 19:39
bhe ho bevuto un po ma non da ridurmi in stati pietosi...poi ovvio che la cosa è soggettiva ho guardato un pò su internet ma ci son pensieri contrastanti e volevo sapere se c'era qualcuno che l' aveva gia fatto e magari aveva delle certezze comunque grazie aufbau per le tue informazioni

togi
22-11-2010, 20:53
bhe ho bevuto un po ma non da ridurmi in stati pietosi...poi ovvio che la cosa è soggettiva ho guardato un pò su internet ma ci son pensieri contrastanti e volevo sapere se c'era qualcuno che l' aveva gia fatto e magari aveva delle certezze comunque grazie aufbau per le tue informazioni

io l'ho fatto e per circa 4 mesi prima non ho toccato nulla e tutto ok, rinnovo 1 anno!:)

Nadir
17-03-2011, 15:18
volevo solo informarvi che ho fatto l esame e mi son gia arrivati gli esiti rinnovo per un anno =) adesso aspetto con trepidazione il 2 maggio che mi scade la sospensione =)

bastians
17-03-2011, 15:40
va bene 1 anno direi ;)

Nadir
21-03-2011, 12:39
va bene 1 anno direi ;)

sisi da cosa ho sentito la prima volta è cosi...tra l altro mi han proposto di fare un corso facoltativo al sert di 3 lezioni che rilascia un attestato che in commissione viene riconosciuto e quando dovrò rifare il rinnovo grazie a questo attestato mi danno un periodo più lungo...
Poi un altra cosa che non c entra con le visite ma non apro un nuovo topic a me è arrivata la sospensione provvisoria del prefetto di 3 mesi...poi prima che scadesse questa sospensione mi è arrivata quella finale del giudice di un anno perciò ho fatto tutta la sospensione di fila adesso il 2 maggio quando vado a riprendere la patente in prefettura non dovrebbe esserci alcun problema di nessun tipo giusto??
grazie in anticipo ciaoooo :)