PDA

Visualizza Versione Completa : articolo 187cds

luca89
15-11-2010, 09:57
salve, complimenti per il forum mi chiamo luca.
Allora io nel 10 ottobre di quest anno sono stato fermato, a un posto di blocco, dalla polizia municipale, i quali dopo avermi controllato l'auto e non avendo trovato nulla mi invitano a recarmi con loro all'ospedale per farmi il test delle urine. Più tardi mi riportano alla mia auto per farmi andare a casa, ma insomma io ero sano come un pesce, se mi hanno portato all'ospedale avranno avuto il sospetto che ero sotto effetto di qualcosa? io sono potuto andare a casa con la mia auto. Dopo una settimana arrivano i risultati delle urine alla polizia municipale: positività a cannabinoidi e cocaina(erano 3 giorni che non assumevo nulla da quando mi fermarono) chiamano dicendomi che gli dovevo consegnare l'auto perche veniva messa sotto sequestro. Oggi io ancora ho la patente e la mia auto ce l'ha il custode.. c'è se ero un tossicodipendente era meglio che prendevano la patente non la macchina no? che tipi di ricorso possono essere fondati? sono ancora neopatentato l'auto è intestata a me attendo risposta
ciao e grazie

Amilcare1
15-11-2010, 21:09
Credo che se riesci a dimostrare che l' assunzione e' avvenuta fuori dalla guida il reato per l' art 187 decada ...consulta un ottimo legale .