Visualizza Versione Completa : Multa Trenitalia
Buongiorno,
mi è stata fatta una multa su un treno (credo che ora sia di appartenenza di Trenitalia LeNord).
Entro quanto tempo mi deve essere notificato il verbale? Cosa succede se arriva dopo 90 giorni?
Grazie in anticipo.
Avv. G. Lore
13-11-2010, 18:23
Il termione di notifica solitamente è do 90 gg. , ma in questi casi le materie sono di competenza delle Regioni e ogni Legge Regionale può prevedere iter diversi.
Bisognerebbe verificare il testo di riferimento
Il termione di notifica solitamente è do 90 gg. , ma in questi casi le materie sono di competenza delle Regioni e ogni Legge Regionale può prevedere iter diversi.
Bisognerebbe verificare il testo di riferimento
Ho controllato più volte sul sito di Trenitalia (Lombardia) ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dott. Perruolo
15-11-2010, 15:35
A questo punto le conviene attendere il verbale che come detto dal Collega, salvo eventuali eccezioni, deve essere notificato entro 90 giorni. Quando riceverà la notifica, ci invii tutto e vedremo il da farsi.
A questo punto le conviene attendere il verbale che come detto dal Collega, salvo eventuali eccezioni, deve essere notificato entro 90 giorni. Quando riceverà la notifica, ci invii tutto e vedremo il da farsi.
Il capotreno aveva dichiarato sul verbale che io avevo ritirato il verbale a bordo del treno, indi per cui nessuno si preoccupava di inviarmelo a casa.
Ho più persone testimoni che mi sono rifiutato di ritirarlo a bordo del treno.
Essendo in contatto con la direzione di Trenitalia, mi hanno inviato il verbale via mail (senza PEC) e comunque oltre i 90 giorni. E' valido lo stesso?
Loro sostengono che fa fede ciò che ha scrtto il capotreno, ma non è vero!
Devo pagare e stare zitto?
Avv. G. Lore
28-12-2010, 12:54
Se Lei ha rifiutato il verbale la notifica è comunque eseguita, ha fatto un errore Lei
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.