Visualizza Versione Completa : udienza dal giudice di pace per multa già pagata
Buongiorno. Avrei una questione da sottoporvi: tempo fa ho fatto un ricorso al GdP per una multa ma non ho avuto più notizie, quando circa 1 anno fa mi arrivò un avviso bonario di pagamento. Ho pensato che il ricorso non fosse arrivato o che cmq non era andato a buon fine e ho pagato la cifra richiesta. Ora è arrivata la convocazione per l'udienza. Cosa è meglio fare, andare all'udienza e spiegare la situazione oppure cercare di contattare l'Ufficio e avvisare che non c'è più ragione di procedere?
Grazie
CB
Avv. G. Lore
10-11-2010, 14:24
Non ho capito la domanda che ha posto.
Comunque purtroppo a seguito del pagamento ha fatto acquiescenza alla sanzione e la materia del contendere è venuta meno
La domanda è la seguente: avendo già pagato (e quindi rinunciato al ricorso... ) è meglio tacere e andare all'udienza direttamente o mi devo attivare ed andare prima all'Ufficio del GdP a spiegare che ho pagato e che quindi non ci deve essere alcuna udienza? Non presentarmi proprio non mi sembra il caso, ma non so come muovermi..
Avv. G. Lore
10-11-2010, 15:10
Presenti un'istanza di rinuncia per intervenuto pagamento
Avv. Ribbeni
16-11-2010, 20:45
Salvi, scusi la domanda...ma con il decreto di fissazione udienza era stato sospeso il pagamento o no?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.