PDA

Visualizza Versione Completa : Multe ztl



mairo
06-11-2010, 19:29
Salve,volevo chiedere un parere riguardante le infrazioni alle ztl. Io studio a Pisa,ma sono studente fuori sede; domenica 31 ottobre i miei genitori mi han portato la macchina. di giorno ho girato un poco,ho studiato da alcuni colleghi,e qualcos'altro. solo la sera stessa del 31 ho saputo di aver violato zone a traffico limitato con telecamere. premesso che io non avevo idea di come funzionassero nč che cosa facessero. le multe che mi han preso sono 7,non mi sono ancora arrivate ma al centro di controllo mi han confermato che mi han preso 7 volte la targa.Fra le altre cose due delle multe sono per passaggio in una traversa che porta a casa mia,io la residenza non l'ho a pisa,ma vivo ugualmente in quella strada,conta qualcosa? C'č un massimo di multe per infrazione ztl cumulabile in un giorno soltanto?? attendo una risposta,grazie.

Avv. G. Lore
06-11-2010, 20:39
Ahimč una multa per ogni passaggio vietato senza limiti.
Se Lei fosse residente in ztl avrebbe diritto al permesso...ma non lo č purtroppo

mairo
07-11-2010, 11:04
quindi non c'č niente che posso fare?

Dott. Perruolo
07-11-2010, 12:26
Ci invii i verbali e, con carte alla mano, verificheremo cosa si puņ fare (fermo restando, come detto dal Collega, che la circostanza relativa al numero di multe elevate č irrilevante ai fini di un ricorso - il discorso sarebbe stato diverso se si fosse trattato di un divieto di sosta).

mairo
07-11-2010, 12:35
appena mi arriveranno i verbali ve li spedirņ senz'altro. intanto domani faccio un salto alla municipale,magari hanno pietą di me e ne levano qualcuna :S

Avv. G. Lore
07-11-2010, 21:58
Dubito... :(