PDA

Visualizza Versione Completa : Mancata contestazione immediata...



gcannar
31-10-2010, 18:56
Salve ho ricevuto una multa per guida con il telefono cellulare:

nel verbale c'è scritto che nn è stato possibile essere fermato dall'agente poichè esso era impegnato nella normale regolamentzione del traffico...

Ho googlato un po in giro e ho visto che ci sono stati alcuni ricorsi vinti poichè un agente impegnato a dirigire il traffico non può essere sufficentemente attento a notare un automobilista al telefono e segnare il tutto....

Ho qualche speranza di vincere il ricorso secondo voi?

Grazie mille.

Dott. Perruolo
01-11-2010, 16:25
E' vero, vi sono alcuni ricorsi vinti sulla base di questa motivazione. Comunque, se vuole, può inviarci il verbale e, con carte alla mano, Le potremo fornire un parere esaustivo.

Vipak
10-02-2011, 14:10
Salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema solo che sono allo step successivo, ho presentato gia' ricorso perche' mi e' stata notificata una multa x guida "con cellulare" senza essere fermato. Sono stato convocato dal GdP per il 24 Febbraio, essendo assolutamente ignorante in materia, vorrei avere cortesemente, qualche consiglio su cosa fare.
Ringazio in anticipo chiunque possa darmi qualche suggerimento, per avere una minima probabilita' di successo.

Dott. Perruolo
10-02-2011, 14:55
Avendo già presentato ricorso, dovrà riportarsi alle eccezione presentate e rispondere alle eventuali domande del GdP.