PDA

Visualizza Versione Completa : A quando il processo????????

barby79
28-10-2010, 18:36
riassumo sinteticamente la disavventura: mio marito viene fermato il 3 luglio 2009 e trovato con il primo valore 1,54 ed il secondo 1,51.
Il 14 agosto 2009 firmano il decreto penale di condanna, con risultato di 1 anno di ritiro della patente e confisca del mezzo.
Abbiamo fatto ricorso perche' nn risultano le timbrature dell' etilometro, quindi con uno 0.01 al di sopra della 2° fascia forse qualche possibilita' ci sta'.
Ma ora la domanda e' questa: è possibile che ha distanza di 1 anno e quasi 3 mesi nn abbiano ancora neanche FISSATO LA DATA del processo???????? Stiamo messi cosi' male con questa "giustizia" Italiana???
E intanto la MIA macchina ( all' epoca una qhasqai di appena 7 mesi) e lì a marcire!!!!

nyko84
28-10-2010, 18:54
Scusa ma se la macchina era tua non doveva essere confiscata...viene confiscata solo se di proprietà del "criminale"....correggetemi se sbaglio..

barby79
28-10-2010, 19:03
Si scusa quel mia era inteso come nostra, siamo una famiglia, e la stò pagando anche io con il mio lavoro, solamente che era segnata solo a mio marito.

massimo
16-11-2010, 16:31
A me il processo lo hanno fissato dopo 2 anni e 2 settimane (tra 2 venerdì).
La macchina è sempre lì sotto sequestro....Chissà chi pagherà le spese...anche se ho un sospetto;(((

gigiriva
16-11-2010, 18:51
cerca un buon avv chiedi di pateggiare la pena chiedendo i lsu terminati i quali se andrà tt bene ti restituiranno la tua macchina!hai fatto bene ad opporti al dp l'avessi fatto anche io...ma ancora nn si parlava di lsu

barby79
09-12-2010, 09:17
hanno finalmente fissato la data del processo, e sapete quand' e' ????? venerdì 17!!!!!!!!!!
portera' sfiga????
speriamo che nn lo rimandino e prego tanto che mi facciano un bel regalo per natale!!!!!