PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno per caso clonato l'auto???

lilly45
27-10-2010, 18:30
salve a tutti, vi volevo porre il mio problema.. Qualche giorno fà' ho ricevuto una multa per velocità rilevata da un autovelox, ma posso tranquillamente affermare che in quella località non ci sono mai stato( è addirittura a più di 150 km di distanza da me.)Ho telefonato all'ufficio della polizia comunale del posto e mi sono fatto dire che auto era riportata sulla foto. non solo la targa corrisponde ma anche il modello di auto!!!! Ora stò aspettando la copia della foto che ho richiesto, nel frattempo qualcuno mi può dire cosa si può fare in questi casì??? voglio far notare che l'auto è nuovissima ritirata un mese fà.. :mad:

Avv. G. Lore
28-10-2010, 07:34
La multa è antecedente al ritiro dell'auto? Qualora si affettivamente un caso di clonazione può fare una denuncia all'autorità e opporre il verbale in base a questo.
Attenda la foto e magari s ene ha piacere ci ricontatti

lilly45
29-10-2010, 17:31
purtroppo la multa è dopo il ritiro dell'auto. giusto qualche giorno.l'auto in quei giorni non aveva neache i km necessari per fare andata e ritorno dal quel paese. ora passato quasi un mese sì. si può usare questa cosa??

Avv. G. Lore
29-10-2010, 17:51
Beh no, giuridicamente non è molto fondato atteso che non è provabile