PDA

Visualizza Versione Completa : verbale dopo verbale ricorso dopo ricorso



lambro65
15-01-2008, 12:05
ciao ragazzi ecco la mia breve storia in data 07/10/2007 vengo fermato da 1 pattuglia di polizia locale e mi viene contestata la violazione di sorpasso azzardato multa di 140 € e 10 punti sulla patente non discuto il fatto ma ........... il 1 verbale redatto al momento della contestazione a dir poco era allucinate invio copia a ki lo vuol visionare pieno di errori formali quali: il numero progressivo era genrico 1 r senza bollettario n e registro n !!!!! la data era sbagliata di 1mese indietro!!!!!! la targa del veicolo era sbagliata !!!!! il mio cognome !!!!! i codici dell 'infrazione .faccio ricorso al giudice di pace .........come inoltro la pratica al giudice di pace hopppss ecco arrivarmi a casa un nuovo verbale !!!!!! corretto !!!!! con i dati da me trasmessi al giudice di pace !!!!!!pero... ci sono ancora alcune lacune ..... esempio il unuovo verbale riporta il n 3 r in sostituzione del 1 r ma non vi e traccia ne del bollettario n e del registro n !!!!! vi e mia dichiarazione rilasciata al momento della contestazione sul 1 r !!!!! ma il 3 r e stato redatto dopo 54 giorni!!!!!! come faccio a venirne a capo !!!!in data 09/01/2008 il giudice di pace a annullato il verbale 1 r ora devo andare per il 3 r vi chiedo qualcuno sa a che legge posso trarre ideea ... buon lavoro a tutti se volete visionare i verbali ve li faccio vedere .......... roba da matt !!!!!!!!! cose da far accapponare la pelle hai tutori dell ordine ke operrano giornalmente e con la massima proffesionalita sulle strade !!!!!!