PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi su un ricorso per velomatic



evodany
25-10-2010, 16:30
Salve, ho presentato un ricorso per un verbale di un velomatic, di cui avro' l' udienza il 23/11/2010 riguardando i documenti incredibilmente mi sono accorto di aver aggiunto un numero in piu' alla targa del mezzo, come posso rimediare?. Lo devo far presente prima o anche in udienza stante?.

Inoltre caso vuole che abbia ricevuto un altro verbale di un autovelox in un comune limitrofo al primo dove il giudice di pace competente è lo stesso della mia prossima udienza.
La mia domanda è: essendo nei tempi per presentare ricorso dopo l' esito dell' udienza del 23/11/2010 potrei citare l' eventuale vittoria di tale ricorso per rendere piu' valido il mio secondo ricorso?.
;)
Grazie per i consigli.

Dott. Perruolo
25-10-2010, 16:45
1)Può rilevarlo direttamente in udienza (comunque si tratta di un semplice errore materiale).
2)Se riesce ad avere la sentenza per l'udienza riguardante questo altro verbale da opporre e se i motivi di opposizioni sono gli stessi, si.

evodany
25-10-2010, 17:33
Perfetto la ringrazio, quindi nella sentenza qualora vincessi avrei un qualche documento o devo richiederlo formalmente?.
Grazie ancora

Dott. Perruolo
25-10-2010, 17:37
Una volta ricevuta la notifica del deposito della sentenza, dovrà effettuare una richiesta per averne una copia.