Visualizza Versione Completa : confisca dell'auto: come funziona?
gigi sullivan
25-10-2010, 08:54
ciao a tutti
venerdì ho patteggiato 3250 euro di multa per guida in stato di ebbrezza, con la salzione accessoria della confisca dell'auto. Solo che il giudice non mi ha saputo dire quando mi verrà materialmente presa, da chi, e come.
qualcuno sa come funziona l'iter?
grazie e ciao
Ammenda, non multa.
L'hai a casa tua, probabilmente coi sigilli?
Se sì un giorno l'ufficiale giudiziario ti contatterà per fissare un giorno in cui verrà venduta all'asta direttamente a casa tua, con gli.acquirenti nel tuo box...così avviene da me.
gigi sullivan
25-10-2010, 09:17
si, è nel box (senza sigilli). ma non è che ci mettono altri due anni??
Meno vale più c'è quel rischio...se fosse di valore/interessante è possibile anche che non facciano l'asta con gli acquirenti a casa tua ma che la inseriscano in uno degli stock di auto a prezzi ridicoli riservati ai commercianti...
gigi sullivan
25-10-2010, 11:26
Meno vale più c'è quel rischio...se fosse di valore/interessante è possibile anche che non facciano l'asta con gli acquirenti a casa tua ma che la inseriscano in uno degli stock di auto a prezzi ridicoli riservati ai commercianti...
possibile che non si possa protarla in qualche sala d'aste e ammollargiela lì?
è davvero un paradosso. se gliela teniamo noi in deposito ci fanno pagare 10 euro al giorno, quando ce l'hanno affidata se la dimenticano per anni nei nostri garage...ingiustizia assoluta. di dovrà pure essere un modo per imporsi dal momento che viene confermata la confisca?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.