PDA

Visualizza Versione Completa : Verbale Trenitalia - Vigili del Fuoco

emergino
22-10-2010, 08:52
Buon giorno...
vi invio la mail che ho scritto e inoltrato alla direzione Lombardia di Trenitalia ..... gentilmente , essendo intenzionato a rivolgermi al giudice di pace, gradirei comunque la vostra opinione in merito...
A oggi non ho ancora comunque ricevuto risposta dalle Ferrovie ... mi chiedo se era meglio spedire una lettera raccomandata con ricev. di ritorno piuttosto che la mail....
Nel ringraziarvi anticipatamente, vi porgo cordiali saluto

Avv. G. Lore
22-10-2010, 10:46
Edito parte del posto per tutela della privacy.
L'esame degli atti non si svolge comunque in questo spazio e al momento altro non può che fare che attendere l'eventuale ordinanza.
Ogni volta che si svolge un atto ricettizio è comunque necessario inviarlo con racc ar o posta certificata per avere la prova dell'invio e della ricezione

Dott. Perruolo
22-10-2010, 10:56
Edito parte del posto per tutela della privacy.
L'esame degli atti non si svolge comunque in questo spazio e al momento altro non può che fare che attendere l'eventuale ordinanza.
Ogni volta che si svolge un atto ricettizio è comunque necessario inviarlo con racc ar o posta certificata per avere la prova dell'invio e della ricezione

Più che giusto. Si potrà ricorrere al GdP solo se sarà notificato un prevvedimento di rigetto (entro 30 giorni).