Vegas
21-10-2010, 13:47
Buongiorno, Vi scrivo per sapere come comportarmi.
1) mi è arrivato un preavviso di accertamento dall'aci;
2) il preavviso mi dice che ho comprato un autovettura in data 27/08/200 e la trascrizione è avvenuta il 28/09/2010;
3) che ho 30 gg. di tempo per le giustificazioni.
A parte il fatto che 8 anni mi sembrano un tantino lungi per una notifica, ma ci sono dei problemi:
1) i miei dati anagrafici, comprso il C.F. sono errati;
2) l'autovettura è stata acquista in maggio 2002 e non in settembre 2002;
3) a seguito di incidente del 13/09/2002, ho consegnato l'autovettura (data in permuta, in quanto distrutta) alla Concessionaria prendendo altra auto.
Io li ho informati e per tutta risposta mi hanno detto "non ci interessa, adesso le rinotificheremo con i dati corretti".
A parte il fatto che mi sembra scorretto, ma dopo 5 anni, l'iscrizione al PRA non è prescritta?
Come posso fare, dato che la Concessionaria è fallita?
Help.
Grazie
Ettore
1) mi è arrivato un preavviso di accertamento dall'aci;
2) il preavviso mi dice che ho comprato un autovettura in data 27/08/200 e la trascrizione è avvenuta il 28/09/2010;
3) che ho 30 gg. di tempo per le giustificazioni.
A parte il fatto che 8 anni mi sembrano un tantino lungi per una notifica, ma ci sono dei problemi:
1) i miei dati anagrafici, comprso il C.F. sono errati;
2) l'autovettura è stata acquista in maggio 2002 e non in settembre 2002;
3) a seguito di incidente del 13/09/2002, ho consegnato l'autovettura (data in permuta, in quanto distrutta) alla Concessionaria prendendo altra auto.
Io li ho informati e per tutta risposta mi hanno detto "non ci interessa, adesso le rinotificheremo con i dati corretti".
A parte il fatto che mi sembra scorretto, ma dopo 5 anni, l'iscrizione al PRA non è prescritta?
Come posso fare, dato che la Concessionaria è fallita?
Help.
Grazie
Ettore