PDA

Visualizza Versione Completa : Buon anniversario!!!!



Lollo
20-10-2010, 18:06
Ciao ragazzi, esattamente il 20 ottobre di 3 anni fa (2007) mi hanno ritirato la patente (II fascia).... patente sospesa per 6 mesi dal prefetto ma riavuta dopo 40 giorni grazie ricorso al giudice di pace.... nel settembre 2009 mi viene notificato a casa il decreto penale (datato perņ agosto 2008 ???) che mi condanna all'ammenda di 2000 euro e 6 mesi di sospensione della patente....
Oggi a 3 anni dal fattaccio nessuno ancora mi ha cercato per finire di scontare i giorni di sospensione della patente.... posso sperare che si siano dimenticati di me? dopo 3 anni non č prescrizione?

camillab
20-10-2010, 18:28
carissimi (come sempre stresso anche amilcare che č preparatissimo ;) ) forse c'č stata una sentenza precendente in cui sia stata resa l auto al leggittimo propietario facendo il lavoro socialmente utile? attendo news... io non ne ho trovati anche se sembra che ci siano . un abbraccio

camillab
20-10-2010, 18:28
non dico buon anniversario ... sarebbe di pessimo gusto .....

Amilcare1
20-10-2010, 19:16
Ciao Cammilab ho risposto al tuo quesito su un altra discussione in cui hai chiesto delucidazioni ( possibilita' di sospensione in fascie orarie )
ciao