marco-sam@hotmail.it
11-10-2010, 17:23
Salve, mi chiamo Marco S., abito a Verona da 5 anni, la mia residenza fino ad allora era a Palermo,nel marzo 2008 mi trasferiscono a Verona per lavoro, prendo residenza li’ e pago all’ente tributi di Palermo la tassa Tarsu in maniera ridotta col modello F35 per i 3 mesi di residenza( su un totale di 184 euro pago euro 59.55) a verona pago i restanti 9 mesi( questo passaggio suggerito dagli uffici di Palermo, in piu’ mi hanno rilasciato una richiesta di cessazione per emigrazione ai fini
Tarsu).
In questi giorni ricevo un preavviso di fermo amministrativo della mia auto perche’ non risulta pagata la tarsu del 2008 di cui sopra elencato.
Suggerito da Equitalia mi informo a Verona agli uffici preposti e mi dicono che per loro e’ tutto a posto e che il problema e’ Palermo. Provo da 5 giorni a telefonare al comune ma senza risultati perche’ mi dicono che stanno sistemando gli uffici e non posso contattare gli addetti. Come devo comportarmi? Faccio una raccomandata spedendo ricevute di pagamenti e spiegazioni sulla situazione o cos’altro, la mia preoccupazione e’ il fermo amministrativo.
Confidando in una vostra risposta e/o consiglio, vi ringrazio anticipatamente.
Tarsu).
In questi giorni ricevo un preavviso di fermo amministrativo della mia auto perche’ non risulta pagata la tarsu del 2008 di cui sopra elencato.
Suggerito da Equitalia mi informo a Verona agli uffici preposti e mi dicono che per loro e’ tutto a posto e che il problema e’ Palermo. Provo da 5 giorni a telefonare al comune ma senza risultati perche’ mi dicono che stanno sistemando gli uffici e non posso contattare gli addetti. Come devo comportarmi? Faccio una raccomandata spedendo ricevute di pagamenti e spiegazioni sulla situazione o cos’altro, la mia preoccupazione e’ il fermo amministrativo.
Confidando in una vostra risposta e/o consiglio, vi ringrazio anticipatamente.