PDA

Visualizza Versione Completa : multa per parcheggio in area pedonale senza data e ora



dianabertinetti
11-10-2010, 14:58
Buongiorno,

ho ricevuto una multa per parcheggio in area pedonale urbana, ma è indicata solo la zona della città, targa e tipo di macchina, e non la data e l'ora.

Inoltre sono in possesso di un permesso di transito e sosta per la determinata area.

Posso contestare la multa?

grazie mille

Diana

Avv. G. Lore
11-10-2010, 16:13
Credo che abbia in mano il solo prevviso di accertamento sul parabrezza, come tale irrilevante.
L'unico atto che rileva ai fini oppositivi è il verbale che Le deve essere notificato successivamente.
Sempre che abbia interpretato bene allo stato o paga o attende il verbale per eventualmente verificare se vi siano ipotedi di opposizione.
Il verbale conterrà la somma di cui al preavviso + circa 10 euro di spese di notifica

dianabertinetti
11-10-2010, 17:05
Gentile Avv.Lore,

la ringrazio molto del suo aiuto. Ha ragione, è il preavviso.
Quindi io ora potrei contestare solo quando mi arriva la multa a casa, se effettivamente ve ne sono i presupposti, se no rischio solo di pagare 10 euro in più, corretto?

Grazie ancora,

Buona serata

Diana Bertinetti


Credo che abbia in mano il solo prevviso di accertamento sul parabrezza, come tale irrilevante.
L'unico atto che rileva ai fini oppositivi è il verbale che Le deve essere notificato successivamente.
Sempre che abbia interpretato bene allo stato o paga o attende il verbale per eventualmente verificare se vi siano ipotedi di opposizione.
Il verbale conterrà la somma di cui al preavviso + circa 10 euro di spese di notifica

Avv. G. Lore
11-10-2010, 17:37
Corretto!