PDA

Visualizza Versione Completa : sequestro del mio furgone unica risorsa x la mia famiglia

divetta1
02-10-2010, 15:00
gentili signori a seguito di una brutta vicenda accadutami nel 2008 ho il mio furgone sequestrato in prov di bolzano io sono di napoli trasportatore in proprio padroncino mi contattarono per dei ritiri di mobili antiquariato in polonia e mi nascosero a mia insaputa un ingente carico di stecche di sigarette che poi una volta a napoli avrebbero ritirato . fui fermato al terzo viaggio e mi arrestarono con fermo mezzo pressa caserma finanza - houn procedimento penale che sto tirando avanti a stenti causa poche risorse e avvocatoi sempre piu' esigenti (non tutti) nel corso di questi anni ho piu' volte tramite legale inoltrato richiesta al pm di liberarmi il furgone o almeno concedermelo sotto la mia custodia ma sempre con esito negativo - in caso di condanna (ho l'ultima udienza il 19 ottobre prossimo) e confisca del mezzo c'e' un modo per riaverlo anche con pagamento oneri o0 altro? grazie per chi mi puo' dare aiuto in merito.

Avv. Ribbeni
15-10-2010, 20:25
Salve.
Ritengo sia preferibile e opportuno ci contatti direttamente a mezzo mail, anche perchè è necessario capire il motivo del rigetto delle istanze da Lei depositate...