PDA

Visualizza Versione Completa : Urgenteeee: Cosa Fare Dopo Il Ricorso Accolto Dal Gdp?



charlene82
11-01-2008, 20:26
Il mio ricorso è satto accolto dal gdp ma ora dovrò notificare la sentenza di accoglimento? se si a chi?

Avv. Di Giorgio
15-01-2008, 14:23
devi notificare al comune che ha emesso il verbale di contravvenzione. trattasi di atto esente, quindi il costo di notifica è nullo.

Bsabrina69
17-03-2011, 09:01
buongiorno, tempo fa ho presentato ricorso al giudice di pace per una contravvenzione di sosta in parcheggio riservato ai disabili, ho contestato il verbale in quanto la notifica mi è stata fatta 151 giorni dopo l'accertamento. nell'attesa mi è arrivata anche la multa per il 126 bis per la mancata comunicazione dei dati alla quale ho fatto ricorso al prefetto attraverso il ricorso che mi avete redatto voi. bene ad oggi il GDP ha accolto il mio primo ricorso annullando il primo verbale per decorsi i termini di notifica quindi vorrei sapere se per il ricorso al prefetto successivo cosa è necessario fare ?? devo comunicare al prefetto la sentenza del GDP che annulla il primo verbale ? o devo comunque attendere la risposta del prefetto, grazie mille per la vs collaborazione

Avv. G. Lore
17-03-2011, 11:20
No, è un ricorso indipendente. Deve solo attendere