PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Atac Roma



fanvi
01-10-2010, 08:11
Il giorno 26/09/2010 alle ore 11 circa sono salita sull’autobus della linea 20 alla fermata Ciamarra/Leonardi, e mentre mi apprestavo ad avvicinarmi alla macchinetta obliteratrice sono stata fermata da un controllore salito dopo di me lungo il percorso dell’autobus.
Faccio presente che da quando io sono salita sull’autobus al momento in cui è salito il controllore sono passati circa 2 minuti!
Suddetto controllore mi contestava la mancata vidimatura del biglietto.
Io dichiaravo che non avevo di fatto ancora vidimato il biglietto perché ero appena salita e con l’autobus pieno di gente ci voleva un po’ a raggiungere la macchinetta obliteratrice e che ,come lui poteva vedere, il biglietto lo avevo in mano per vidimarlo.
Siamo poi scesi alla fermata seguente (Capolinea Anagnina) dove mi veniva redatto il verbale, e dove facevo anche vedere al suddetto controllore che ero in possesso di n°2 biglietti ribadendo che se non avevo ancora vidimato il biglietto era perché non avevo avuto il tempo materiale di farlo anche a causa il suo intervento.
Ritengo di essere stata sanzionata ingiustamente.

Vi sono le motivazioni per effettuare ricorso?

Grazie

Avv. G. Lore
01-10-2010, 08:19
Onestamente ne vedo poche di motivazioni, posto che in questa vicenda il verbale fa prova sino a querela di falso.
Il fatto che Lei deduca che era salita sull'autobus e dopo due minuti ancora non aveva obliterato il biglietto non gioca a Suo vantaggio