Visualizza Versione Completa : esame sangue: posso avere i risultati?
ventubest
29-09-2010, 14:09
posso ottenere la copia dei risultati delle analisi del sangue necessarie per il rinnovo o la restituzione della patente sospesa? grazie
bastians
29-09-2010, 17:25
credo proprio di si visto che son le tue e pagate da te, a me le danno sempre tranquillamente non in busta chiusa cosi che la copia me la faccio io
MRBLACK19
30-09-2010, 12:01
da quel che so io le danno in busta chiusa e la apre direttamente la CML
bastians
30-09-2010, 18:03
dipende dalle province, a me le danno sempre in semplici fogli e neanche in busta, ed e' la seconda volta che le faccio...
pontino82
30-09-2010, 19:07
Le analisi del sangue tranne la CDT le puoi vedere, tanto sono analisi classiche (transaminasi, globuli bianchi, ecc.). La CDT č invece consegnata in busta chiusa. *
* informazioni valide per la CML di Latina, non so per le altre commissioni come funziona.
Amilcare1
30-09-2010, 19:23
A me le hanno consegnate in busta chiusa ma nessun avviso di tenerla chiusa e visto che sono di mia propieta' le ho aperte pero' alla fine degli esami c' e' scritto che sono espressamente richieste dalla commisione medica locale e nessun altra impegnativa puo' valere....quando le ho eseguite mi hanno richiesto di esibire un documento d' identita' per accertarsi che ero io ad eseguire gli esami.
bastians
30-09-2010, 19:35
anche cdt in foglio "a vista"
prov di SS, analisi fatte su richiesta cml e richiesta di documento di identita' con tanto di fotocopia
Amilcare1
30-09-2010, 19:38
Si bastian tutte le analisi richieste a vista.
bastians
01-10-2010, 15:43
oggi ho fatto la seconda visita in CML, analisi a posto, tutto in regola e...meraviglia delle meraviglie io mi aspettavo una validita' di 2 anni come prassi per sentito, avrei baciato i 5 anni e invece mi hanno dato la validita' normale di 10 anni, appena mi arriva il bollino a casa avro' finito almeno il calvario delle analisi!
oggi ho fatto la seconda visita in CML, analisi a posto, tutto in regola e...meraviglia delle meraviglie io mi aspettavo una validita' di 2 anni come prassi per sentito, avrei baciato i 5 anni e invece mi hanno dato la validita' normale di 10 anni, appena mi arriva il bollino a casa avro' finito almeno il calvario delle analisi!
Complimenti Bastians, sono contento per te!!!:)
Amilcare1
01-10-2010, 19:54
Ok in gergo " Bella li' " adesso sei ok
gigi sullivan
08-10-2010, 10:10
le analisi vengono consegnate direttamente in commissione medica, e quando ti presenti per la visita, al momento dell'accettazione l'impiegato te ne consegna una copia. A Milano funziona cosė
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.