PDA

Visualizza Versione Completa : nessuna difensiva!

penny6988
28-09-2010, 16:30
salve a tutti, espongo il mio caso; circa una settimana fa sono stato fermato dalla poliz alle 3.30 del mattino; mi è stato effettuato l'alcoltest e sono risultato positivo per un valore di 0.82 la prima volta, poi l'agente mi ha consigliato di farmi una corsa per scendere sotto lo 0.80 e così ho fatto. dopo la corsa gli altri 2 valori sono schizzati a 0.89 il secondo e 0.91 il terzo! come è possibile? Comunque finiti i test ho fatto subito presente all'agente che qualche minuto prima avevo vomitato per una indigestione e quindi il valori alti erano dovuti a quello, e ho chiesto di trascrivere a verbale ciò. mi sono sentito rispondere che non era possibile perchè i verbali sono prestampati e che non hanno spaziature per la difensiva del trasgressore. tutto questo è possibile?? è vero che il trasgressore non può dichiarare nulla al momento? come mi consigliate di agire??? conviene il ricorso in questi casi?? grazie in anticipo per la risposta.

Avv. G. Lore
28-09-2010, 16:30
Post già aperto qua http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/5976-nessuna-difensiva.html#post39637, non ingolfiamo il forum con doppioni di discussioni