Visualizza Versione Completa : autovelox fisso
kingmaui26
16-09-2010, 16:04
Buongiorno,volevo sapere se è possibile fare ricorso ad 1 verbale accertato con 1 autovelox fisso posto in 1 pannello sopra la carreggiata dove l'apparecchio non è visibile e sul quale non appaiono scritte che provano la presenza di questo.
Esiste 1 cartello blu ad 1 km dal punto dell'autovelox con scritto controllo elettronico della velocità.
Sussistono i prsupposti per 1 ricorso?
Grazie
Avv. G. Lore
16-09-2010, 16:25
Sulla base di questo il ricorso è poco fondato.
Ci invii comunque se ha piacere il verbale per verificarlo in toto
Dott. Perruolo
16-09-2010, 16:28
Sulla base di questo il ricorso è poco fondato.
Ci invii comunque se ha piacere il verbale per verificarlo in toto
Concordo...ci invii la documentazione e vedremo il da farsi.
ALEXPIROVANO
16-09-2010, 16:40
Salve, Sono Nuovo E Nns O Se E' Qui' Ke Devo Scrivere. Domanda: Mi Hanno Fatto Una Multa Con Autovelox Fisso, Posto Sulla Via Pontina C7o Latina. Ma Da Un Controllo Da Me Fatto Mancava Il Palo Con Il Cartello Affisso Posto Prima Di Codesto Apparato Ke Segnala La Presenza Dell'autovelox Stesso. Allora Ho Scattato Delle Foto Alla Postazione. Dopo Un Mese Sono Ripassato Ed Era Stato Posto In Loco Un Palo Con Il Cartello Ke Segnalava La Presenza Dell'autovelox, Allora Ho Fatto Nuovamente Altre Foto Comprovanti La'anomalia. Volevo Sapere Se E' Possibile Fare Ricorso Sulle Basi Di Questa Anomalia....anticipatamente Saluto E Ringrazio Alex Pirovano
Dott. Perruolo
16-09-2010, 16:42
Ci invii anche lei il verbale e con carte alla mano le forniremo un parere gratuito entro breve tempo.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.