PDA

Visualizza Versione Completa : il problema e' questo...help

lau/83
11-09-2010, 13:03
Studiando un po' sul forum ho capito che la patente non si salva con la richiesta della sospensione condizionale.
C'e' un diavolo di modo per farsi revocare la sospensione della patente di due anni??
Che a suo tempo, cioe' un anno fa ,gia' scontai con la sospensione di quattro mesi .E' un anno che vado avanti con il rinnovo tramite analisi del sangue e commissione medica prima per 6 mesi ora per un anno ..io sto per avere un bambino ,non sono sposata(non che sia illegittimo) e se mi tolgono la patente per due anni non so proprio come fare!!
A cosa posso appellarmi per far si che non mi tolgano la patente?
Io stavo aspettando la multa ma non immaginavo che mi avrebbero nuovamente tolto la patente anche perche' ogni volta che si fa il SERT sono 200 a botta e non e' poco per chi a un contratto di collaborazone accosionale a 400 euro al mese senza maternita' pagata.
Io capisco che la leggi sono fatte per essere rispettate pero' cosi' mi sembra un po' eccessiva la punizione e' vero che io l ho infranta e potevo "uccidere qualcuno" ma non e' successo e questi fanno processi e non sono neanche tenuti ad avvertirti,e ti affidano un avvocato che non e' tenuto a chiamarti ma insomma una persona poi un po' svampita e un po' ignorante poi si ritrova male.Non hanno vie di mezzo.

gigiriva
11-09-2010, 15:00
mi dispiace tanto per la tua situazione è molto simile alla mia...2 anni senza patente e 9000euro di multa.il mio anno di sospensione della prefettura mi finisce a novembre e sto per fare le visite ma poi me la riprenderanno chissa quando per un altro anno.forse ce una possibilità di chiedere i lpu anche in fase esecutiva cioe gia con il decreto penale emesso con relativo sconto della metà della pena.il mio avvocato sta studiando il caso appena so qualcosa ti faccio sapere.sii forte tutto si risolve!