Accedi

Visualizza Versione Completa : multa immediatamente contestata

ciliseven@hotmail.com
01-09-2010, 20:27
Salve oggi ho preso una multa in quanto sostavo in prossimitą o corrispondenza area di intersezione, stavo scaricando delle merce e appena sono tornato dopo 10 minuti precisi confermati anke dalla mia bolla/intervento mi sono trovato questa bella multa, ho fatto subito contestazione poichč stavo scaricando merce ed ero abbastanza nervoso.
Ora io ho due verbali nel primo c'č scritto ke il mio mezzo č un'autovettura invece č un autocarro. il secondo č quello della contestazione.
Penso di non aver speranza a fare ricorso quindi mi chiedevo se pago ora la multa ke succede visto ke ho fatto immediatamente contestazione?
Mi arriverą mai qualche lettera a casa??
grazie della vostra disponibilitą!

Avv. G. Lore
02-09-2010, 08:19
Per valutare le ipotesi di ricorso (e il fatto che sia indicato autovettura invece di autocarro non č motivo di opposizione) dovrebbe inviarci il verbale, anche se avendo sostato in quell'area la sanzione onestamente č legittima (non rileva se ha sostato un minuto o un'ora).
La contestazione immediata determina unicamente la notifica al proprietario del veicolo (se diverso dal conducente) se il verbale non viene pagato entro 60 gg.
Quindi niente notifica al conducente a cui la notifica č stata svolta immediatamente