Visualizza Versione Completa : sospensione patente
giggiparigi
28-08-2010, 10:33
scusate sono nuovo di qui e avrei bisogno di alcune info.
il 19/08/10 ho avuto un'incidente, e mi hanno fatto fare l'alcool test, risultato il primo 0.64 e il secondo 0.61. mi hanno ritirato la patente e fatto un verbale di 500.00€ la macchina non era la mia quindi non l'hanno sequestrata.
insomma mi interessava sapere se le cose potevano variare, se vado incontro a un processo, a delle analisi??
grazie.
scusate sono nuovo di qui e avrei bisogno di alcune info.
il 19/08/10 ho avuto un'incidente, e mi hanno fatto fare l'alcool test, risultato il primo 0.64 e il secondo 0.61. mi hanno ritirato la patente e fatto un verbale di 500.00€ la macchina non era la mia quindi non l'hanno sequestrata.
insomma mi interessava sapere se le cose potevano variare, se vado incontro a un processo, a delle analisi??
grazie.
Andrà incontro ad una sospensione di 3 mesi, ad una multa poco più alta che con la vecchia legge, nulla di nulla di penale, ovviamente le analisi sì.
giggiparigi
28-08-2010, 10:43
gentilissimo :-)
visto che ti trovo così gentile però...provo ad approfittarmene un pò!
ho sentito dire che, anche se l'incidente non è causato da te tipo il mio caso dove non mi è stata data la precedenza ad un incorcio, si passa automaticamente dalla parte del torto a livello di assicurazioni??
grazie ancora
gentilissimo :-)
visto che ti trovo così gentile però...provo ad approfittarmene un pò!
ho sentito dire che, anche se l'incidente non è causato da te tipo il mio caso dove non mi è stata data la precedenza ad un incorcio, si passa automaticamente dalla parte del torto a livello di assicurazioni??
grazie ancora
Lo stabilisce il liquidatore, che probabilmente ti rifilerà una percentuale di responsabilità, anche minima.
Il punto è la rivalsa, a meno che tu non l'abbia esclusa nella polizza per guida stato d'ebbrezza.