PDA

Visualizza Versione Completa : Come un delinquente



Scipione
28-08-2010, 00:25
Un saluto a tutti, e complimenti per lo spirito del forum , davvero bello .
Il 05/08/10 sono stato fermato sulla A 1 a Calenzano (FI) . Dopo una tagliata e 2 bicchieri di brunello , non 2 bottiglie ; test 1° 0.85, 2° 1.15, 3° 0.81.
Verbale ovviamente e 186 2° fascia . A quei due bambini vestiti da puffetti gliele ho spiegate in tutti i modi , con la macchina ci lavoro, ci abito in macchina, c'è il serio pericolo che per mantermi il posto di lavoro devo dare lo stipendio ad uno che mi faccia da autista, e il mutuo , e il dentista dei figli , niente non c'è stato verso . Quella sera nella caserma c'erano 4/5 poliziotti , bhè vi giuro (io faccio karate agonista) mentre stavano rovinandomi la vita , mi è passato per la testa il sistema di come ammazzarli tutti ; tipo : a questo gli spezzo un ginocchio , l'altro con un bel colpo gli sfondo lo sterno e i rimanenti improvviso. Vi rendete conto , mi hanno fatto andare fuori di testa , ci stò ancora furi di testa perchè per farmi una famiglia in grazia di Dio ci ho messo una vita .
Comunque ho visto che il 5+15 di decorrenza non vale per la 2° fascia , invece non so se alla data del 05/08/10 era entrato in vigore il nuovo c.d.s. o parte dello stesso . Domanda : se dovessi rientrare con il vecchio codice , sarei in 1° fascia ? quale pena ?
Grazie mille . :mad:

LelloMo
28-08-2010, 05:26
no, i valori per le varie fascie sono rimaste uguali, e in particolare per la seconda non cambia nulla col vecchio o nuovo codice, e cmq rientri tra quelli che potrebbero scegliere la legge più favorevole per te (favor rei), tieni duro passerà anche per te

Scipione
28-08-2010, 20:51
no, i valori per le varie fascie sono rimaste uguali, e in particolare per la seconda non cambia nulla col vecchio o nuovo codice, e cmq rientri tra quelli che potrebbero scegliere la legge più favorevole per te (favor rei), tieni duro passerà anche per te




Grazie lello :)