PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza a pubblico ufficiale art 337

marox90
25-08-2010, 22:56
salve ragazzi 1 settimana fa poiche avevo una cassa piena di bottiglie di vino e guidavo senza patente ( dimenticata a casa)sono andato a diritto ad un posto di controllo , nonostante l' alt dei carabinieri .. i quali mi sono venuti dietro con luci accese e lampeggianti ... io impaurito ho continuato a proseguire ... FACENDO UNA CAZZATA COLOSALE ... MI VERGOGNO ANCORA... :( dandomi ad una piccola fuga che dopo 2 km e finita poiche ho grattato la macchina contro un muretto violando cosi l' articolo 337 ovvero FAECNDO UNA VERA E PROPRIA RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE... ora mi hanno detto di prendere un avvocato ci sarà un processo ... ho PAURA NN DORMO LA NOTTE .. la mia è stata una BRAVATA .. .. LA MIA PREUCCUPAZIONE è FAR SPENEDRE UN SACCO DI SOLDI AI MIEI GENITORI... la resistenza leggendo il libro del codice penale comporta il carcere da 2 a 5 anni IO SONO INCENSURATO.. NON HO MAI FATTO
REATI DI NESSUN TIPO SIA AMMINISTRATIVO CHE PENALE ... QUANTO MI DARANNO DI MULTA ???? 5000 EURO =???? 4000 O SOLAMENTE UN 1000 EURO ... NN LO SO DA QUANTO VA LA MULTA PER QUESTO REATO... AIUTATEMI nn DORMO PIU LA NOTTE ... SONO PREUCCUPATISSIMO nn so nemmeno come ho fatto