PDA

Visualizza Versione Completa : sequestro auto

scughy
09-08-2010, 19:03
Mi hanno sequestrato l,auto: premetto che codesta auto l,ho imprestata ad una familiare con la promessa che mi avrebbe acquistato la vettura .purtroppo questa persona si è rivelata una demente ,ha parcheggiato l,auto in sosta vietata e cosi è stata sequestrata .Quando sono andato a vedere l,auto nel parcheggio dei vigili mi è stato detto che non potevo vederla e neanche dissequestrarla perche corpo di reato per sinistro(uno con la moto era finito contro la macchina ferma parcheggiata male).Io seguendo consiglio dei vigili ho denuciato questa persona,adesso dopo 5 anni mi è arrivato un sollecito di pagamento di £3000 e l'auto ce l'hanno ancora loro datemi un cosiglio cosa devo fare aiuto!!!!!!

Avv. G. Lore
11-08-2010, 16:32
Non c'è molto da fare.
Lei è l'obbligato in solido come proprietario e non è liberato da nessuna obbligazione.
Non può neanche eccepire che l'auto Le è stata sottratta a Sua insaputa dato che ammette che l'aveva prestata.
Ahimè può solo pagare (anche rateizzando) e poi adire in via giudiziale con un'azione di regresso sul responsabile

scughy
11-08-2010, 18:44
grazie per avermi risposto

Avv. G. Lore
12-08-2010, 16:36
Si figuri