PDA

Visualizza Versione Completa : multe ecopass mezzi commerciali euro3



alekss
05-08-2010, 17:25
Da maggio è entrata in vigore una nuova normativa per la quale i mezzi commerciali euro3 pagando ecopass di 5 euro possono circolare nella ZTL solo fino alle 14.00.Il problema è che di questo cambiamento non hanno avvisato in NESSUN MODO e neanche nei cartelli d'entrata.Ho saputo del cambiamento solo dopo la prima di TANTE MULTE arrivate,andando in pz.Beccaria dove un vigile mi ha dato spiegazioni dicendomi che in effetti non c'era modo per saperlo.Se ci sono altri persone nella mia condizione e se qualcuno può darmi suggerimenti su come effettuare ricorso nel modo più essatto-per favore fatemelo sapere.Anche qualche avvocato che se riuscirà a farmi avere ragione do la mia parola di risarcire con una somma tra le 50 e le 100 euro.
Ogni multa è di 88 euro.Credetemi che in un giorno non arrivo a guadagnare quella somma.
So che tanti altri sono nella mia situazione.Per favore date anche voi i vostri commenti.

Avv. G. Lore
05-08-2010, 19:32
i invii i verbali ed esaminiamo la vicenda.
Cancelli la frase sul pagamento, onestamente poco carina e se ci sarà un costo da sostenere Le verrà comunicato non si preoccupi