PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimento tipo di analisi



tonio83
20-07-2010, 21:00
Ciao a tutti.
Stamattina ho prenotato la seduta in CML di Caserta per il giorno 10/01/2011.

Devo fare le seguenti analisi:
1)EEE (credo sia elettroencefalogramma)
2)Visita psichiatrica
3)Tempi di reazione Semplici e complessi
4)ECG Visita Cardiologica
5) Alcolemia
Transaminasi
Igt (o una cosa del genere)
Emocromo
CDT
Glicemia
Io ho (avevo) le patenti B C D, e a quanto ho capito non smetterò mai di fare analisi perchè il rinnovo non sarà mai definitivo ma limitato a due anni proprio perchè le patenti sono di categoria superiore...
Vorrei dunque chiedere
1)è vero che farò analisi per sempre?
2)sapete dirmi i tempi di validità delle analisi(so per certo che la visita psichiatrica deve avvenire non oltre un mese prima della seduta in CML)?

Grazie per le risposte!

bastians
20-07-2010, 21:29
EEG= elettroencefalogramma, EEE non saprei, la validita' te la daranno al momento della visita in CML, puo' variare a seconda del risultato delle analisi o dalla prassi della commissione, in genere da un minimo di 3 mesi ad un max di un anno per la prima visita, poi chissa', si va a visita alla seconda scadenza e si vede; in ogni caso prima del rinnovo definitivo dei famosi 10 anni si! si faranno sempre analisi e visite periodiche ad ogni scadenza e rinnovo. La validita' delle analisi dipende sempre dalla CML, alcune accettano analisi entro i 3 mesi, altre entro 1 mese, devi informarti presso la commissione della tua provincia

fabry73
20-07-2010, 21:31
in assoluto non so risponderti: un mio conoscente ha la patente c, e per un piccolo reato del 1991 ancora sta facendo l'esame del capello ogni due anni per il rinnovo della patente. sembra che andrà avanti così per sempre, a meno che non rinunci alle patenti di categoria superiore alla b. quindi presumo che ti abbiano detto la verità. quanto alla validità, il mio certificato vale per sei mesi, ma non so se per tutti è uguale in Italia.

tonio83
20-07-2010, 22:08
grazie per le risposte, mi sa che torno li e chiedo maggiori dettagli.
Vi farò sapere!
a presto