PDA

Visualizza Versione Completa : Multa che fare ?

Raptorius
20-07-2010, 10:14
vi scrivo perché in data 16/07/2010 ho ricevuto una multa che ritengo ingiusta, mentre ero in sosta davanti un negozio, premetto che non cèrano strisce a terra di alcun genere, premetto che davanti cèra tutto lo spiazzo del negozio rialzato con passaggio per i pedoni libero, premetto che ogni zona di autobus o taxi erano ben segnale e ben lontane da dove ero io, tra l'altro affiancato da altre macchine in sosta, ho ricevuto lo stesso la multa secondo la quale avrei: violato ART. 157 15704 "sostava senza lasciare spazio per il transito dei pedoni in assenza del marciapiede" quando davanti al negozio cèra un ampia area pedonale con marciapiede annesso più in là; sul retro è scritto che violato anche l'ART. 158 15821 "Sostava nello spazio riservato alla fermata dei mezzi pubblici" quando la fermata dell'autobus era segnalata a 20 metri, e le aree taxi erano segnalate in altri punti, chiaramente la mia auto non dava fastidio ne a pedoni ne a mezzi pubblici.

Cosa devo fare ? Per il momento ho solo il cedolino "Preavviso di violazione"

PS: già ho provveduto a inviarvi l'email dal 16 ma pare non vi sia arrivata o ancora non l'avete visionata :)

Avv. G. Lore
20-07-2010, 10:55
Risposta già data in Premium Zone http://www.ricorsi.net/forum/premium-zone/5524-multa-che-fare.html#post35626