Visualizza Versione Completa : fissata data udienza gdp ma multa non sospesa
linda.84
19-07-2010, 08:51
salve,ho fatto ricorso al gdp di sansepolcro e la data dell'udienza è stata fissata ma mi hanno detto che la multa non è stata sospesa nonostante fosse chiesto nel ricorso presentato,mi hanno detto che in sede di discussione dovrò chiedere il minimo edittale,ma io avevo già fatto ricorso al prefetto che ha rigettato il ricorso e quindi la multa è già raddoppiata,ora cosa devo fare?il cancelliere non mi ha dato una giusta informazione?provo a richiamare o sono tranquilla?
Dott. Perruolo
19-07-2010, 09:14
Quindi lei ha opposto l'ordinanza. In sede di udienza, nonostante non sia stata concessa la sospensione, il provvedimento potrebbe essere annullato o riconfermata la sanzione o potrebbe essere condannata al pagamento del minomo edittale. Allo stato si possono fare solo supposizioni. Inoltre, bisognerebbe vedere come è stato impostato il ricorso.
Avv. G. Lore
19-07-2010, 09:42
Tra l'altro non perde nulla.
La multa è già raddoppiata quindi al massimo viene confermata.
La sospensione inoltre è un diritto chiederla, ma non ottenerla.
Spetta al Giudice valutare se concederla ai sensi della Legge 689/81
linda.84
21-07-2010, 15:33
quindi cosa devo fare?apettare solo la data dell'udienza?
Dott. Perruolo
21-07-2010, 15:37
Si. Deve presentarsi il giorno dell'udienza ed insistere affinchè il ricorso sia accolto, illustrando quelli che sono stati i motivi di opposizione.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.