PDA

Visualizza Versione Completa : inviato ricorso 7 mesi fa ma non ho ricevuto niente

joe_black
16-07-2010, 12:16
Come da oggetto circa 7 mesi fa ho inviato un ricorso al giudice dipace di cesena (ho la ricevuta di ritorno) ma ad oggi dal Giudice di Pace non ho ricevuto nessuna risposta ne notifica.
Mi è arrivata invece la multa per la non comunicazione dei dati del guidatore, come posso procedere secondo voi?
(Anche perchè temo che fra un po arriverà anche la multa al doppio visto che sono decorsi i termini)
Grazie in anticipo

Avv. G. Lore
16-07-2010, 12:32
Ma Lei ha eletto domicilio presso il il circondario del gdp di Cesena? altrimenti non riceverà nessuna comunicazione di fissazione di udienza e deve informarsi di persona, magari a mezzo telefono.
Il 126 bis se vuole lo invii per darLe parere e comunque sino a che non si conclude il ricorso al verbale primario il 126 bis è illegittimo

joe_black
16-07-2010, 13:11
No effettivamente non ho eletto domicilio a cesena, mi scusi ma per 126 bis cosa intende: il verbale? si posso manderlo a che indirizzo?
Stavo pensando non è che nel frattempo, non avendo avuto io il domicilio a Cesena, posso aver perso il ricorso per non essermi presentato?

Grazie ancora.

Avv. G. Lore
16-07-2010, 13:13
Parto dalla seconda domanda: si è possibile e sarebbe meglio che quando si vuole entrare nel mondo giuridico ci si consigliasse con un legale per non commettere errori pregiudizievoli.
Il 126 bis è sì il verbale che Lei ha ora in mano.
Lo invii a info@ricorsi.net

joe_black
19-07-2010, 09:55
Grazie Avv. Lore le ho inviato il ricorso ed il verbale.....

Saluti

Avv. G. Lore
19-07-2010, 09:56
Per la precisione ha inviato il tutto a ricorsi.net.
Sarà ricorsi.net a ricevere la pratica e o la tratterà direttamente o la affiderà a uno di noi legali esterni