Visualizza Versione Completa : corsia riservata Bologna
Sono di Bologna e per la mia totale ignoranza non sapevo che lo scooter non può circolare sulla corsia preferenziale riservata al bus! Mi sono arrivate 8 multe da 85 euro; ogni 2 nella stessa via ma nei giorni diversi! Sono disperata e vorrei rivolgermi al Giuduce di Pace perchè la mia era totale buona fede! Voi esperti cosa pensate e cosa mi consigliate? Vi ringrazio!
Sono di Bologna e per la mia totale ignoranza non sapevo che lo scooter non può circolare sulla corsia preferenziale riservata al bus! Mi sono arrivate 8 multe da 85 euro; ogni 2 nella stessa via ma nei giorni diversi! Sono disperata e vorrei rivolgermi al Giuduce di Pace perchè la mia era totale buona fede! Voi esperti cosa pensate e cosa mi consigliate? Vi ringrazio!
Anche a Bologna ce una Associazione dove potrei rivolgermi per avere un sostegno? Grazie!
Dott. Perruolo
09-07-2010, 14:47
Cin invii i verbali agli indirizzi sopra indicati ed entro pochi giorni le forniremo un parere gratuito ed esaustivo. Comunque, spesso, tali tipi di verbali sono opponibili.
Dott. Perruolo
09-07-2010, 14:50
A Bologna non mi sembra che vi sia una sede dell'Associazione, ma tutto può essere gestito tranquillamente online.
La ringrazio tanto per la risposta! Devo inviarli alla Sua attenzione? Domattina vado in posta a ritirare altre 2 multe e le mando subito!
Dott. Perruolo
09-07-2010, 14:58
Se preferisce può chiedere di me ma, in ogni caso, tutti i Professionisti che collaborano con l'Associazione le potranno rendere perfetta assistenza.
La ringrazio tanto per la risposta! Devo inviarli alla Sua attenzione? Domattina vado in posta a ritirare altre 2 multe e le mando subito!
mi è più facile inviare il tutto per il fax che e-mail, va bene lo stesso? al numero di Roma che avete indicato sopra?
Dott. Perruolo
09-07-2010, 15:01
Va bene anche al numero di fax...ricordi di scaricare e compilare la copertina dal link sopra indicato.
Grazie, mi ha dato il sostegno e le speranze! Domani provvederò!
Dott. Perruolo
09-07-2010, 15:15
Si figuri. Attendiamo i verbali allora.
Buongiorno, il sabato mattina ho mandato al Vostro numero di fax tutta la documentazione. Grazie e attendo una Vostra risposta.
Avv. G. Lore
12-07-2010, 12:25
Attesi i tempi tecnici avrà a breve parere
Avv. G. Lore
12-07-2010, 12:41
Prego
Salve, il sabato mattina Vi ho mandato il fax con allegati n° 07 verbali di cui uno relativo ad un autoveicolo! Volevo segnalarVi che vorrei fare il ricorso solo al n° 06 verbali tutti relativi al ciclomotore, pertanto il verbale relativo all'autoveicolo Vi chiedo di non considerarlo al ricorso! Grazie e attendo una Vostra risposta.
Avv. G. Lore
13-07-2010, 12:05
Contatti ricorsi.net per queste indicazioni
Jacopo p
19-12-2011, 12:53
Ciao a tutti ,Viola ti capisco ,anche io sono nella tua stessa condizione ,sono venuto 4 volte a bologna e mi sono gia arrivate a casa (siena) 3 multe di 88,05 euro...spero che il servizio gratuito di queste persone ci possa aiutare a contrastare l'agemonia delle instituzioni statali
Avv. G. Lore
19-12-2011, 13:01
Queste persone sono qui per questo :)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.