PDA

Visualizza Versione Completa : San Vittore Olona



loris70
02-01-2008, 13:06
Salve, sono da poco iscritto al sito visto che ho appena ricevuto una notifica per un eccesso di velocità senza peraltro essere fermato poichè nel verbale l'ente accertatore si avvale dell'articolo 4 che a mio parere è una pura scusante per arricchire le casse del comune in oggetto. Da una verifica effettuata in rete, ho appurato che il comune in oggetto è in continua salita in una classifica stilata per il numero di effrazioni che il buon 104/c2 continua ad inviare agli automobilisti che oltrepassano il comune.

Oggi volevo andare a visionare la foto e vedere ove è collocato l'autovelox, ma viste meteorologiche dovrò rimandare anche perchè richiedono la mia presenza per rilevare i dati per l'ammenda accessoria: 5 punti oltre 160 euro di verbale!!!

Agli esperti del sito chiedo se è normale che in una SS per reprimere l'alto numero di incidenti e salvaguardare l'incolumutà degli agenti, sia esatto lasciare i semafori lampeggianti di notte con autovelox perfettamente operativo per percorrere il tratto a 50 km orari anche se il centro abitato non è collocato nelle vicinanze

Premetto che a loro dire ho superato il limite di 21 km anche se ricordo bene che quando ho visto il flash il mio contachilometri segnava circa 75 km orari!!