Visualizza Versione Completa : Cambiare CML
Oggi sono stato in CMl della mia provincia e mi hanno detto che il loro protocollo prevede l'idoneita' di 3 mesi poi 6 mesi poi ogni anno per 5 anni e poi 10 anni? Ma stanno fuori di testa? Cosa mi consigliate di fare?
Se questo è il protocollo c'è poco da fare... è possibile.
che provincia?
e' quella di Caserta, ma scusatemi una commissione non dovrebbe valutare caso per caso? Mettono tutti sullo stesso piano? Si puo' cambiare eventualmente e se si come?
solito discorso, non gliene frega un c... dell'individuo e quindi del caso, siamo un bancomat. C'è chi è riuscito a cambiare cml, ne scegli una e provi a prenotare se ti accettano è fatta (a me per es. non me l'hanno permesso, "lei è di modena deve andare nella cml della sua provincia")
giovanni30
30-06-2010, 15:52
anche io dovrei andare a quella di caserta.....ma devo cambiarla perche domiciliato al nord per lavoro.....brandon nn e' che mi daresti il numero di telefono??
giovanni se vuoi puoi lasciarmi la tua mail cosi' ci sentiamo in privato?
giovanni30
30-06-2010, 16:00
yesss : mrjulien@libero.it
e' quella di Caserta, ma scusatemi una commissione non dovrebbe valutare caso per caso? Mettono tutti sullo stesso piano? Si puo' cambiare eventualmente e se si come?
comunque lellomo ha ragione, nel senso che non dipende da te. Ma tu prova, vai alla cml che desideri e senti cosa ti rispondono. Conosco persone che sono andate in province limitrofe ma diverse da quella di residenza.
si può anche fare ricorso avverso il giudizio della CML, se uno ha tutti gli esami in regola specie la transferrina ad esempio con un valore bassissimo pari allo 0 non vedo il perche' debbano seguire un'iter e non valutare appunto caso per caso. E la chiamano pure commissione...cosa valutano? Niente! E' gia' tutto prestabilito?!....
La transferrina non può essere a 0 in un individuo sano, neppure astemio!;)
pontino82
01-07-2010, 17:29
La transferrina non può essere a 0 in un individuo sano, neppure astemio!;)
Scusate se mi intrufolo in questo 3d, ma ho un dubbio atroce:
se mangio un dolce tipo babà al rum pochi giorni prima dell'analisi CDT, rischio di uscire fuori dai limiti? :(
Non credo proprio che un BAba' possa alzarti il valore, pero' prevenire e meglio che curare! Ad ogni modo la CDT documenta un consumo alcoolico giornaliero di circa 70 gr di etanolo, pari a 750 ml di vino almeno per 7 giorni.
pontino82
01-07-2010, 19:28
la CDT documenta un consumo alcoolico giornaliero di circa 70 gr di etanolo, pari a 750 ml di vino almeno per 7 giorni.
Beh detto così sembrerebbe che 'na birretta me la posso fare 8 giorni prima dell'esame.. cmq, meglio così per il babà (e che cavolo, almeno un babà.. si è sposata mia sorella e manco un brindisi me so potuto fa.. mannaggia la miseria!! ::) )
La birretta con ogni probabilità te la potresti fare...probabilmente poi se eri e sei un bevitore moderato potresti bere tranquillamente ogni giorno, però per essere sicuri di superarlo al 100% almeno 21 giorni di astinenza sono necessari, per dormire sonni tranquilli!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.