PDA

Visualizza Versione Completa : tasso alcolemico per pat. professionali

riky79
29-06-2010, 15:21
Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di un semplice chiarimento che penso possa essere utili a molti...in quanto ho provato a far luce sull'argomento leggendo un pò dappertutto ma non è affatto facile trovare delle risposte certe!

Dunque:il tasso alcolemico consentito attualmente alla guida è 0.5...mentre per i neopatentati e autisti professionisti è 0.0!
Ma,per un'autista il limite 0.0 vale solo quand'è alla guida del mezzo lavorativo? o quand'è in orario lavorativo? o forse sempre??????

Penso sia molto importante chiarire questo punto...

Vi ringrazio per l'attenzione!

giampi83
15-09-2012, 15:48
scusatemi cerco qualcuno che mi possa aiutare a me il 04settenbre mi a fermato una pattuglia e mi dice che devo andare in caserma x fare letilometro io o detto chiamo il mio avvocato e glielo passato agliagenti appena anno finito a parlare con il mio avv loro si sono fatti come deglianimali anno cacciato le manette e io inpaurito sono scappato nelle canpagne circostanti la macchina selasono portata in caserma la mattina sono andato di mia spontanea volonta e mi anno fatto art 186comma7 ma la patente melanno restit

puntidisutura
15-09-2012, 21:35
scusatemi cerco qualcuno che mi possa aiutare a me il 04settenbre mi a fermato una pattuglia e mi dice che devo andare in caserma x fare letilometro io o detto chiamo il mio avvocato e glielo passato agliagenti appena anno finito a parlare con il mio avv loro si sono fatti come deglianimali anno cacciato le manette e io inpaurito sono scappato nelle canpagne circostanti la macchina selasono portata in caserma la mattina sono andato di mia spontanea volonta e mi anno fatto art 186comma7 ma la patente melanno restit

Giampi potresti aprire tu un unuovo topic senza scrivere nei topic degli altri che si aspettano una risposta e vedono invece un altra domanda.

giampi83
15-09-2012, 21:48
scasami ma veramente siete tutti cattivi vabbe ora mi cancello perche siete tutti veramente cattivi

canepippo81
17-09-2012, 06:48
te sei il numerA 1 ...

puntidisutura
17-09-2012, 11:11
scasami ma veramente siete tutti cattivi vabbe ora mi cancello perche siete tutti veramente cattivi
Cosa ti aspettavi Giampi siamo tutti delinquenti qui dentro ....:)

giampi83
17-09-2012, 11:20
chiedo scusa a tutti lo scritto nin un momento di sfogo

giampi83
17-09-2012, 11:22
scusami puntidisutura ma perche non mi risponde qualche avv io non so veramente come fare

puntidisutura
17-09-2012, 13:48
non ne ho idea Giampi capita di non ricevere risposte dagli avv. o anche dagli utenti. C' da dire che se tu scrivessi un po' meglio quanto successo forse sarebbe più semplice risponderti e dovresti farlo in un nuovo Topic.
Scusa ma mi viene spontanea la domanda.Cosa ha detto l'avvocato ai carabinieri ? Non hai più sentito l'avvocato dopo il fatto ?

giampi83
17-09-2012, 15:44
il mio avv mi a detto che nn si puo fare nulla ma io nonesono convinto