PDA

Visualizza Versione Completa : Visita medica in CML oltre la fine della sospensione!

Aufbau
22-06-2010, 10:53
Buongiorno,
mi è stata sospesa la patente per una II fascia e dopo 5 settimane mi è arrivato il decreto del Prefetto con sospensione di 5 settimane.
Ovviamente senza decreto non potevo prenotare la visita e mai mi sarei aspettato una sòla del genere...
Ho telefonato in cml a Torino e per prenotare devo comunque presentarmi personalmente...ad ogni modo passerei, mi hanno paventato, a fine luglio-inizio agosto!!!
Cosa faccio?
Così sconto ancora più mesi di sospensione di quanto sia giusto!!!
Non penso infatti che nei 6 mesi computino anche questi "tempi morti" altrimenti mi starebbe pure bene!
Capisco poi che sono un delinquente tra non molto pregiudicato, ma oltre a dividermi la sospensione in due con la seconda parte ad orologeria pure questa...
Comunque ho capito, d'ora innanzi righerò dritto!

bastians
22-06-2010, 12:33
la patente dovresti ritirarla con la semplice prenotazione alla visita, poi dopo il decreto penale sconterai il resto della sospensione, il che succedera' chissa' quando...

Aufbau
22-06-2010, 14:14
Ma c'è un articolo di legge cui appellarsi?
Io ho mandato una mail alla prefettura e non mi hanno risposto, telefonato era chiuso l'ufficio e mi han detto che in linea di massima no, poichè allo stato attuale a rigore di logica sono inidoneo fino a che qualcuno certificherà il mio stato fisico e psichico, come un diversamente abile in fondo...e comunque mi hanno invitato a presentarmi di persona negli orari corretti...devo fare due ore di treno!:(