PDA

Visualizza Versione Completa : Multa al cellulare con mancata contestazione



jojarru
21-06-2010, 18:16
Salve ho ricevuto un verbale di violazione alle norme del codice della strada per guida con uso del telefono non a viva voce e non dotato di auricolare. Mancata contestazione per impossibilitą di fermare il veicolo in condizioni di sicurezza e nei modi reolamentari perchč impegnato nella regolamentazione della circolazione. Il vigile non l'ho visto proprio sinceramente chissą dov'era se c'era, ma in ogni caso la mia parola vale meno di quella del vigile a quanto sembra lo stato civile si regge su questo e sui miei 150 euro di multa. Per quanto ne so io potevo anche starmi toccando un orecchio che mi prudeva.
Io ho anche i tabulati delle chiamate in uscita che testano che non stavo eseguendo chiamate ne sms in quel momento, mentre quello delle chiamate in entrata č rilasciato solo a seguito di procedimento penale.
Sono molto afflitto dal corso che sta prendendo la giustizia nel nostro paese, mi sento nella condizione di non potermi difendere o nel caso che farlo mi costi pił della multa stessa.
Chiedo a voi un consiglio su come comportarmi

Avv. G. Lore
21-06-2010, 18:35
Non c'entra nulla la giustizia!
Sia afflitto al termine di un procedimento non prima!
Ci invii il verbale, con l'annotazione dei tabulati e Le forniremo assistenza

jojarru
22-06-2010, 10:45
Le ho inviato il tutto, attendo un vostro respondo.
Grazie in ogni caso.

Avv. G. Lore
22-06-2010, 13:40
Chiunque si occuperą della Sua pratica Le darą perfetta assistenza