PDA

Visualizza Versione Completa : vigile scemo e ubriaco

poverino
21-06-2010, 13:58
testo del verbale:
il gg 13/04/2010 alle ore 16.05 in comune... da lato... a lato...il conducente del veicolo autovetura OPEL CORSA targato.... ha violato l'art.146 comma2 del cds.poiche':il gg 13.04.2010 alle ore 16.05 in via ... noi ispettori.....ed e uno solo di inspettore. abbiamo accertato che il veicolo ALFA ROMEO targata... percorreva via... violando l'art.40/8 e 146/2°cds in quanto effettuava il sorpasso di un veicolo antecedente utilizzando per la predetta manovra l'opposta corsia di marcia nonostante la presenza della linea longitudinale continua.La violazione non e stata immediatamente contestata causa :il sottoscritto dicchiara che avendo accertatola sanzione di cui sopra di fatto era impossibbilitato a procedere alla contestazione poiche impegnato al controllo costante del funzionamento dell'apparecchiatura autovelox.
Ma signori io mi chiedo vabbe la targa e giusta ma qualle delle due tipi di macchina ho??ma sto vigile ubriacco (perche e un alcoolizzato lo conosco bene sta tutto il gg al bar a farsi dei bianchi) visto che aveva autovelox e non ce la fata a farmi una foto:confused::( ce la fata lui a vedere la targa della mia auto e il tipo della macchina mentre ero in sorpasso:confused:? ci scommetto le @@ che nessuno ce la fa a vedere la targa di un auto che e in sorpasso.imagginate questo vigile qua.dittemi se ne vale la pena a fare un ricorso la multa e di 50euro e via 2 punti dalla patente. che faccio:confused:?
salve

Avv. G. Lore
21-06-2010, 14:01
La foto non poteva farla, il velox non serve a rilevare questa infrazione.
Ci invii il verbale per esamianrlo se ne ha piacere

poverino
21-06-2010, 14:05
ve lo gia inviato su inforicorsi.net. ho consigliato a dei miei amici il vostro sito ed sono 12 ricorsi dall giudice di pace vinti grazie a voi.aspetto risposte
distinti saluti
poverino

poverino
21-06-2010, 14:06
La foto non poteva farla, il velox non serve a rilevare questa infrazione.
Ci invii il verbale per esamianrlo se ne ha piacere

ve lo gia inviato su inforicorsi.net. ho consigliato a dei miei amici il vostro sito ed sono 12 ricorsi dall giudice di pace vinti grazie a voi.aspetto risposte
distinti saluti
poverino

Avv. G. Lore
21-06-2010, 15:35
Chiunque si occuperà della Sua pratica Le darà adeguato parere

poverino
21-06-2010, 18:08
attendo la vs risposta.
grazie avv. Lore

Avv. G. Lore
21-06-2010, 18:34
Prego.
Il tutto comunque è stato inviato a ricorsi.net, che porcederà poi o a istruire la pratica direttamente, o ad affidarla a uno di noi legali esterni.
A ogni modo avrà la massima consulenza possibile