Visualizza Versione Completa : multa per sosta nella zona fermata autobus mal segnalata
disadattato
18-06-2010, 12:29
ho trovato sul parabrezza un accertamento di violazione effettuato da un operatore dell'atac di Roma per aver sostato in una zona di fermata autobus, il problema è che, a causa dell' usura dell' asfalto, le strisce gialle di segnalazione della fermata sono praticamente cancellate, può essere questa una buona motivazione per effettuare ricorso?
Avv. G. Lore
18-06-2010, 12:33
Mah, diciamo che la palina prevale sulla strisce e quindi la segnaletica veritcale su quella orizzontale.
Ma se è stata fattaa Roma vuol dire che è stata elevata da un dipendente dell'azienda di trasporti e quindi ci sono ipotesi di incompetenza.
Ciò posto il preavviso non è impugnabile quindi ora o paga o attende la notifica del verbale
disadattato
18-06-2010, 12:42
no, essendomi stati decurtati anche due punti dalla patente non posso pagare subito ma devo necessarimente aspettare la notifica del verbale; si, la multa è stata fatta da un dipendente atac l'azienda dei trasporti di roma
Avv. G. Lore
18-06-2010, 12:48
Gioisco dinanzi alla Sua conoscenza, mi fa molto piacere questa precisazione su due punti...perfetta!!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.