Visualizza Versione Completa : ricorso mancata esposizione titolo di pagamento con tagliando invalidi esposto
elisabettal
08-06-2010, 07:49
volevo sapere se è possibile far ricorso per 2 multe a Roma, zona san lorenzo, per sosta senza titolo di pagamento ( su strisce blu), ma con esposizione del tagliando invalidi! La macchina è intestata al padre del mio compagno, tuttavia è a disposizione mia e di mia madre ( invalida al 100% ) , difatti alla concessione è associata la targa della automobile in oggetto. Come mi devo comportare?
Grazie mille...non ne posso più!
Dott. Perruolo
08-06-2010, 08:02
Se ha già ricevuto la notifica dei verbali o vi è stata la contestazione immediata, ci invii la documentazione e Le forniremo entro breve tempo un parere. Se ha in mano solo il preavvisi (ossia degli atti non opponibili), dovrà attendere la notifica dei verbali che deve avvenire entro 150 giorni. Quando riceverà le notifiche, ci invii tutto.
elisabettal
08-06-2010, 08:53
sicuramente lo farò...ma ci potrebbero essere gli estremi per un ricorso?
Avv. G. Lore
08-06-2010, 09:36
Motivi sembrano esserci, ma si può essere precisi solo dopo aver esaminato i verbali.
Si specifica subito che il ricorso potrà svolgerlo solo il destinatario della sanzione
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.