PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per accesso in varco elettronico



Dacraf
05-06-2010, 12:22
Salve,
vorrei anzitutto ringraziarVi per un ricorso per precedente multa, che č stato accolto dal giudice di pace ed č oramai passato in giudicato. In secondo luogo, vorrei chiederVi nuovamente un consiglio, poichč ho appena ricevuto una multa per accesso in un varco elettronico nella mia cittą qualche mese fa. A parte che non ricordo assolutamente di essere mai passato con l'auto in tale strada, ma oltre a questo, da una ricognizione in loco ho potuto constatare che esiste un cartello molto appariscente, che non avrei mai potuto ignorare. Dunque, avendo il comune fatto molti cambiamenti in questi ultimi tempi, mi vien da pensare che la zona sia stata creata recentemente e che, ammesso sia passato nel luogo "incriminato", non vi sia stato alcun cartello.
Nella multa si indica un link della polizia municipale della mia cittą, nel quale si vede una semplice foto del retro della mia auto e della targa, ma non il filmato del mio accesso nella zona "interdetta". Ho poi saputo che recentemente sono state annullate moltissime contravvenzioni di questo tipo, proprio contro il mio comune, per un vizio nell'istituzione della zona controllata.
A scanso di equivoci, premetto nessuno ha preso la mia auto nel giorno in questione.
Che mi consigliereste di fare? Molte grazie in anticipo!

Avv. G. Lore
05-06-2010, 13:00
Ci invii il verbale e vediamo il da farsi