PDA

Visualizza Versione Completa : Strisce blu



daddi62
20-12-2007, 11:43
Buongiorno,
proprio ieri ho ricevuto una multa dal Comune di Gaeta per sosta vietata elevata, secondo il verbale, alle ore 11.30 del 15 agosto (FERRAGOSTO). Da premettere, che trascorro le vacanze a Gaeta da circa 30 anni e conosco bene le zone a pagamento e non, che l'auto era parcheggiata nello stesso identico posto dalla sera dell'11 (giorno di arrivo e quindi inizio delle MIE vacanze), che proprio per la ricorrenza del Ferragosto la sera ore 20.30 ho utilizzato l'auto per recarmi fuori a cena. Al ritorno ore 23.45, mi sono diretto alla stessa via, stesso posto, e...SORPRESA ho notato che erano state verniciate le famose strisce blu e quindi obbligato a parcheggiare altrove.
Ma la sorpresa piņ grande č stata la notifica per la multa.
Mi chiedo devo sottostare a questa forma di estorsione o posso fare qualcosa per non pagare? Spero che qualcuno possa darmi un consiglio.
Grazie

Avv. Favero
22-12-2007, 10:46
Ci sono i presupposti per il ricorso, soprattutto se la vettura all'ora indicata in verbale non si trovava parcheggiata all'interno delle strisce blu.

daddi62
06-02-2008, 20:19
Ci sono i presupposti per il ricorso, soprattutto se la vettura all'ora indicata in verbale non si trovava parcheggiata all'interno delle strisce blu.
mi scuso x il ritardo. Mancano pochi giorni al termine della presentazione del ricorso, cortesemente, mi puņ indicare i successivi passi da intraprendere. Grazie
*se vuole posso mandarle la scansione del verbale se ritiene oipportuno.