Eorabasta
26-05-2010, 09:22
Due giorni fa ho ricevuto una comunicazione della GERIT con la quale, in base alla delibera del Comune di Roma sulla concessione delle agevolazioni per il pagamento delle multe elevate fino al 31 dic 2004, potrei estinguere il debito relativo ad una infrazione commessa nel 1997, (multa regolarmente pagata seppur in ritardo) con il pagamento di 23,30 €.
La scadenza per il pagamento agevolato era 15 maggio 2010, altrimenti le agevolazioni non sono applicabili, peccato che la lettera mi sia stata recapitata a casa soltanto lunedě, 24 maggio.
La busta non riporta alcun timbro postale ma la comunicazione č datata 10 maggio...cinque giorni di tempo per spedire le lettere, recapitarle a domicilio ed effettuare il pagamento....Che truffa !
Per favore vi chiedo un suggerimento sul da farsi.
grazie
La scadenza per il pagamento agevolato era 15 maggio 2010, altrimenti le agevolazioni non sono applicabili, peccato che la lettera mi sia stata recapitata a casa soltanto lunedě, 24 maggio.
La busta non riporta alcun timbro postale ma la comunicazione č datata 10 maggio...cinque giorni di tempo per spedire le lettere, recapitarle a domicilio ed effettuare il pagamento....Che truffa !
Per favore vi chiedo un suggerimento sul da farsi.
grazie